TAURO rivelatore volumetrico DT (IR+MW)

COD: 62.635

Rivelatore volumetrico DT (IR+MW) per impiego in interni. Lo stadio di rivelazione è composto da un rivelatore infrarosso passivo (IR) e uno a microonda (MW) operante in banda X (10.125 GHz).
Destinato ad un uso professionale, il rivelatore TAURO offre il vantaggio di due diverse modalità di rivelazione su due livelli di sensibilità, che consentono di scegliere quella più idonea al locale da proteggere, ottenendo così il miglior rapporto tra massima capacità di rivelazione e scarsissima possibilità di segnalazioni non desiderate.

TAURO rivelatore volumetrico DT (IR+MW)-1
TAURO rivelatore volumetrico DT (IR+MW)-1

TAURO è dotato di circuito antimask IR attivo a protezione della sezione IR; una particolare condizione di funzionamento a OR "intelligente", consente di prevenire eventuali sabotaggi della lente IR. Tutte le configurazioni di funzionamento del dispositivo sono effettuate mediante dip-switch presenti sul circuito.
Dotato di resistenze di fine linea integrate selezionabili tramite jumper. Dispone di un ingresso ausiliario che consente l'esclusione della MW ad impianto disinserito (funzione GREEN ACTIVE) e della funzione AHM (Anti Heat Mode) – esclusivo algoritmo di rivelazione che garantisce un rilevamento affidabile della zona da proteggere contro tentativi fraudolenti di mascheramento della temperatura con schermature o in condizioni ambientali critiche (variazioni della temperatura). Disponibile versione con funzione PET Immune (cod. 62.635) per discriminare animali domestici di peso fino a 20 Kg e altezza fino a 50 cm.

Combivox è in grado di proteggere e rendere sicuri diversi tipi di luoghi e abitazioni: dal monolocale, all’appartamento di condominio, dalla villa ai piccoli, medi o grandi locali commerciali. Tutto parte dalla scelta della centrale di allarme, “cuore e cervello” del sistema.
A seconda della dimensione degli ambienti da proteggere e delle proprie esigenze, si potrà scegliere tra diversi sistemi con sensori di rilevazione via filo, radio o misti (filo e radio): dalla centrale di allarme via radio Wilma per installazioni rapide e sicure, alle centrali Midya ed Elisa, ideali per piccoli impianti, all' Elisa 24 per impianti di medie dimensioni, fino alla centrale Amica per impianti anche di grandi dimensioni e che consente di realizzare la Combivox SmartHome, ovvero l’integrazione di Antifurto e Domotica.