SCUDO Rivelatore a Tripla Tecnologia
COD: 62.648
Ideale per la protezione perimetrale esterna di finestre, abbaini, lucernai e facciate murarie ove compaiono più aperture, grazie alla portata che garantisce una copertura fino a 12 metri con installazione ad un'altezza di 2,4 metri. Angolo di copertura di circa 13°. Dotato di funzione di anti-mascheramento lente su IR mediante circuito IR attivo. Possibilità di esclusione della sezione MW tramite ingresso ausiliario.
Rivelatore a Tripla Tecnologia (2IR + MW) stand-alone, ad effetto tenda, interamente progettato dal team R&S Combivox.
Tramite opportune regolazioni con montaggio a 1,2 metri,
Scudo BUS è in grado di funzionare anche in presenza di piccoli animali.
Dotato di staffa per montaggio a muro laterale.
Disponibile staffa opzionale per montaggio di 2 rivelatori Scudo spalla-spalla che consente di estendere la portata fino a 24 metri con una installazione a 2,4 metri di altezza e fino a 18 metri con una installazione a 1,2 metri di altezza (Funzione Pet immune).
Resistenze di fine linea integrate selezionabili tramite jumper.
Configurazione parametri tramite dip-switch.

Combivox è in grado di proteggere e rendere sicuri diversi tipi di luoghi e abitazioni: dal monolocale, all’appartamento di condominio, dalla villa ai piccoli, medi o grandi locali commerciali. Tutto parte dalla scelta della centrale di allarme, “cuore e cervello” del sistema.
A seconda della dimensione degli ambienti da proteggere e delle proprie esigenze, si potrà scegliere tra diversi sistemi con sensori di rilevazione via filo, radio o misti (filo e radio): dalla centrale di allarme via radio Wilma per installazioni rapide e sicure, alle centrali Midya ed Elisa, ideali per piccoli impianti, all' Elisa 24 per impianti di medie dimensioni, fino alla centrale Amica per impianti anche di grandi dimensioni e che consente di realizzare la Combivox SmartHome, ovvero l’integrazione di Antifurto e Domotica.